E' morto il nostro Capo, Roberto Baggioni

Vi diamo il triste annuncio della morte di Roberto Baggioni avvenuta oggi venerdì 21 settembre 2018.

Capo del Gruppo Funghi e Flora, Pastore degli Alberi, anima verde di Forlimpopoli, una splendida persona. Roberto, purtroppo, non sarà più fisicamente presente ma resterà con noi, per sempre, come una guida e un esempio fortissimo di operosità, di lealtà e di rettitudine.
I funerali avranno luogo lunedì 24 settembre alle ore 10 partendo dall’ obitorio di Forlimpopoli per raggiungere poi la chiesa di S. Pietro.

Roberto, sei stato tra i fondatori del nostro Gruppo Funghi e Flora nel 1983.

Per 35 anni sei stato il nostro Capo, come a te piaceva essere chiamato non Presidente. Sei stato la nostra guida autorevole ma non autoritaria, sei stato il nostro generosissimo amico. Ci hai insegnato ad amare la Natura in tutti i suoi aspetti e hai sempre stimolato in noi la curiosità ad apprendere e a non fermarci alla superficialità delle cose.

Ma soprattutto, carissimo Roberto, ci hai educati al rispetto reciproco, alla semplicità e all’ onestà.

Ci mancheranno molto i tuoi consigli che tu elargivi con tanto buon senso! Noi ce la metteremo tutta per non deluderti ma sappiamo purtroppo che niente sarà più come prima.

Tu resterai sempre, per tutti noi, un esempio da seguire e continuerai ad essere presente più che mai nei nostri cuori e nella nostra mente.

Ciao Roberto!